Editoriale. «In-dipendenza». Percorsi di controllo e di emancipazione delle minoranze culturali nella storia sociale dell’educazione europea

  • Luca Bravi Università degli Studi di Firenze
  • Tommaso Vitale Centre d'études européennes - Sciences Po (Paris)
##plugins.pubIds.doi.readerDisplayName## https://doi.org/10.4454/rse.v4i1.18
Pubblicato
2017-06-27
Come citare
BRAVI, Luca; VITALE, Tommaso. Editoriale. «In-dipendenza». Percorsi di controllo e di emancipazione delle minoranze culturali nella storia sociale dell’educazione europea. Rivista di Storia dell‘Educazione, [S.l.], v. 4, n. 1, giu. 2017. ISSN 2384-8294. Disponibile all'indirizzo: <https://rivistadistoriadelleducazione.it/index.php/RSE/article/view/18>. Data di accesso: 15 dic. 2017 doi: https://doi.org/10.4454/rse.v4i1.18.
Sezione
Dossier monografico